Piena di sogni e fantasie sono un amante della natura, dei viaggi, dello yoga, dei tibetani, della musica, del cibo, del cinema e .. CheVeLoDicoaFare… della fotografia!!!
ARTE ARTE e ancora ARTE.
“Non è importante quello che guardi
ma ciò che vedi”.
Penso che diversità significhi forza e amore libertà.
Penso che “chi non risica non rosica”.
Penso che bisogna sempre dare il massimo …. mai mollare, mai indietreggiare … mai e poi mai.
Penso che la vita vada vissuta
di pancia e con il cuore.
PROFILO “SERIO”
Laureata in Sociologia nel 2002 ho in seguito conseguito il Master di 2 anni in Mass Communication presso la Miami University (Ohio, USA).
Dal 2004 al 2008 ho lavorato in MEDIASET e RAI per le seguenti produzioni: “Invisibili“, “Rai Net“, “SuperQuark“, “Stella del sud“, “Rai Educational”.
Dal 2008 ad oggi ho realizzato diversi reportage fotografici ed ho collaborato nella scrittura di numerose sceneggiature per documentari creativi e di viaggio.
Dai viaggi in America Latina e India ho auto-prodotto i reportage socio-antropologici “Re-Weaving the Maya Identity“, “Combinato con Amore” (andato in onda su RaiTre), “L’altro Tibet“, “Effetti Materni” (con Claudia Gerini).
Nel 2012 il reportage fotografico “La transumanza della Pace“, che racconta un progetto di solidarietà in Bosnia è stato pubblicato sul settimanale Vita e sul quotidiano La Repubblica.
Cosa faccio:
Documentari di viaggio – Servizi matrimoniali e cerimonie – Reportage socio culturali – Riprese e Montaggi video – Videoclip e backstage musicali – Pubblicità per aziende e video istituzionali – Fotoritocco -Servizi foto-video di danza, teatro, moda – Fotografia di still-life e ritratti – Sala posa – Book fotografici.
Brava Bianca!!