Temperanza

L’attesa!? NO, non la conosco.. “tutto e subito” .. frenesia. Ma inizio così: riprendendo in mano la vecchia (ha la mia età) analogica. Scatto poco, più di un mese per finire il rullino.. parto dal bagno, quasi non so cosa scattare, cerco la luce, fare il fuoco richiede precisione, non basta spingere a metà un pulsante… e ricaricare il rullino mi passa di mente.. anche se il suono è piacevole!
Ma il peggio deve ancora venire… l’attesa di vedere le stampe. Un esercizio tosto.. imparare la Temepranza. Grande virtù! Provo ad vivere un po ZEN… che arrivi il momento giusto e il destino si compia, non fare niente,  non intervenire, aspettare … ma CheVeLoDicoaFare? Vedo ancora l’attesa come un indugio, un vuoto..nel vuoto ci sono ombre e scheletri!?… sicuramente ci sono le proiezioni che portano lontani dal “Qui e Ora”.. che infondo è l’unica cosa importante!
Il proposito: imparerò a starci dentro… Saprò aspettare ricordandomi di respirare!

bianca pasquini photography
bianca pasquini photography-2
bianca pasquini photography-3
bianca pasquini photography-4
bianca pasquini photography-6
bianca pasquini photography-7

Questa voce è stata pubblicata il aprile 8, 2016 alle 2:50 PM. È archiviata in Bianca Pasquini, daily life, Life & Blog, Meditation, photography con tag , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: