“When in doubt … move!”.. incontro di fotografia a Roma. Arrivoooo! Prendo il treno. Parto un po grigia ma già dopo poco torna il colore… il mare fa bene, il treno fa bene, il movimento fa bene… i pensieri si dilatano si fanno più leggeri… sassi che diventano farfalle.
Roma è sempre bella! Mi ha cullata nel suo ventre per 6 anni, finchè l’urgano Davide non ha invaso la mia vita facendomi venir voglia di casa, campagna, figli… e solo cose belle! Mi appoggio dalla cugia alias “Secca”. Sta in centro, bellissima casa! Mi accoglie in pigiama ma come un fulmine diventa una strafiga e se ne va al lavoro… vado a trovare Nensi, conosciuta a Londra 16 anni fa. Ora anche lei è mamma ma con lo stesso spirito libero e danzante di allora! Abita davanti a uno squat bellissimo tutto colorato, vedo uscire famiglie con passeggini, penso che figata!.. alla faccia di chi paga l’affitto però!
Poi arriva la notte ….. e non fotografo più!!!
Il risveglio è doloroso… ma sto di nuovo in piedi. Occhiali da sole e via all’incontro di fotografia… tanti progetti, tante idee, tanti motivi per tornare a Roma… ma quel giorno tra tanti fotografi nessuno ha scattato niente!!

Move
16 Mar
Questa voce è stata pubblicata il marzo 16, 2016 alle 10:32 am ed è archiviata in Bianca Pasquini, daily life, Life & Blog, personal, photography.
Aggiungi il permalink ai segnalibri.
Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.
Bianca sei bravissima
Belloooo!!!tvb bianca e ti aspetto torna presto..bellissime foto sei bravissima
Bellooo!!bellissime foto..spero di rivederti presto..