CANTINE APERTE

Sempre caro mi fu quest’ermo colle
Quando la Terra Cruda incontra l’Infinito avviene qualcosa di magico… i sensi si amplificano, dei brividi attraversano la pelle, si respira freschezza, lo sguardo ammira le forme sinuose delle colline per perdersi nell’azzurro del cielo.. visione dell’Infinito. La Terra Cruda lavorata da mani sapienti dona frutti divini degni del Dio Bacco.. e i sapori, che sapori!! E’ il gusto che la fa da padrone! Oggi è un giorno di festa, c’è tanta gente, c’è musica, le Cantine sono Aperte.. Oggi è uno di quei giorni che non dovrebbero finire mai! Oggi mi sento fortunata di poter catturare quest’atmosfera piena di colori e forme armoniose.
CheVelodicoAfare? A fine shooting ho ripulito io le leccornie sui taglieri di Legno di Infinito Design e il vino??!.. tra Orcio, Bianchello e Boccalino…
naufragar m’e’ dolce in questo mare”..

Questa voce è stata pubblicata il giugno 6, 2015 alle 2:57 pm. È archiviata in Bianca Pasquini, daily life, food, Life & Blog, music, photography, Video con tag , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: