Autoritratto

Salgo le scale di quella che tra poco sarà la mia nuova casa. Ancora spoglia. Ancora inanimata. Ancora incolore. La fantasia inizia a saltellare tra passato e futuro. Quale miglior occasione di un trasloco per liberarsi delle vecchie zavorre e rinnovarsi? L’immaginazione si sofferma sull’open space che sarà il mio nuovo studio, con la scrivania per i computers, la sala posa, un piccolo bagno per la stampa fotografica, l’archivio, le pareti da arredare con fotografie e progetti… humm a guarlo bene questo spazio mi sembra già troppo piccolo per tutte le storie che ci vorrei vivere! Spazio e tempo. A volte sembrano concetti così difficili da concigliare! Da piccola sognavo di diventare una missionaria in Africa, per un breve periodo una ballerina, poi un’avventuriera-reporter-globaltrotter e così per molti anni della mia vita, quelli più spensierati, il mio obbiettivo principale è stato quello di documentare il mondo con la mia telecamera, con un’attrazione particolare per l’ambito antropologico. Oggi lavoro principalemente nei teatri di tutta Europa, sempre con la telecamera in mano, set di luci e microfoni e devo ammettere che mi diverte un sacco! 🙂

Dai vari scatoloni che mi sono portata per questo nuovo inizio ho trovato vecchie foto e così oggi sono in grado di tracciare una sorta di identikit. Ecco il mio autoritratto:

Image

piano piano si cresce…

Image 

e non ci si ferma più!!!!Image

 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata il aprile 3, 2012 alle 3:42 pm. È archiviata in Life & Blog, photography con tag , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

Un pensiero su “Autoritratto

  1. Michela in ha detto:

    Belli i nuovi inizi che non si scordano del passato.
    Baci e in bocca al lupo. Il gamba, sempre!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: